Nata come serica artigiana, vede negli anni l’ingresso della seconda generazione con Michele Viezzer come responsabile della parte tecnica, David responsabile amministrativo e Arianna responsabile della qualità. Nel 1996 l’azienda si trasforma in industria con il nome di Viezzer Pizzin Tessile S.r.l. e trasferisce la sua sede a Vittorio Veneto.
L’esperienza acquisita negli anni, l’impegno costante e l’inserimento di nuovi macchinari hanno permesso all’azienda di diversificare il proprio prodotto, acquisendo esperienze nella produzione di tessuti per l’abbigliamento: cotone, lana, mantenendo, comunque, la produzione che ha sempre caratterizzato la nostra azienda: la SETA.
La profonda conoscenza del tessuto maturata negli anni portano nel 2000 alla nascita del punto vendita aziendale con il desiderio di unire un’alta qualità sartoriale nella confezione a tessuti di indiscussa raffinatezza, e offrire un angolo di fine eleganza dove scegliere capi di alta qualità, anche su misura e direttamente dal produttore.
Sarete consigliati da chi, questa professione, la vive tutti i giorni, da molti anni...
Offriamo inoltre, anche con servizio su misura, giacche, pantaloni, camicie, abiti confezionati con tessuti di nostra produzione o acquistati da tessiture selezionate. Oltre a questo abbiamo giubbotteria e accessorio uomo, e per donna foulard e sciarpe.
La nostra collocazione, a 1,5 km dall'uscita A27 Vittorio Veneto Nord, pertanto è comodamente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Belluno, Pordenone e Venezia.